Si staccano tabellone e albero, paura in centro. Colpita anche un’auto

AGGIORNAMENTO. I vigili del fuoco hanno chiesto di staccare la corrente in quanto nelle immediate vicinanze c’è una cabina di alta tensione e dato che bisogna ancora rimuovere la parte metallica del tabellone, si attende prima di completare questa operazione. L’area è vigilata dalle forze dell’ordine in collaborazione con la Protezione civile. Bisogna avere un po’ di pazienza perchè ci sono molte emergenze in corso per i caschi rossi.

AGGIORNAMENTO. Il vento continua a fare danni nella zona centrale di San Felice. Un grosso albero ha ceduto al vento nella zona della stazione, andando ad occupare anche una porzione di strada. Per fortuna non passava nessuna auto, altrimenti erano guai seri.

Ci sono i pompieri al lavoro. La zona è senza corrente da diverse ore, il disservizio arriva fino alla frazione Vigliotti. Si sta cercando di risolvere la problematica. C’è anche un altro tabellone caduto in via Alberti.

 

San Felice a Cancello. Vigili del fuoco in azione tra via Circumvallazione e via Stazione per via di un tabellone pubblicitario pericolante.

Un pezzo di lamiera si è staccato e pare abbia centrato anche un’auto con a bordo due medici che erano di passaggio. Per fortuna nulla di particolarmente grave.

Il vento che sta spazzando in queste ore la valle sta mettendo a dura prova questi impianti.

In merito proprio ai tabelloni i consiglieri di maggioranza in questi giorni avevano già firmato un documento per poi inviarlo agli uffici preposti e far partire tutti i tipi di controlli possibili a queste strutture.

Exit mobile version