Cervinara. Giovane della Valle protagonista ad “Affari Tuoi”.
Ieri sera, su Rai Uno, è andata in onda la nota trasmissione condotta da Stefano De Martino “Affari Tuoi”. Il gioco in cui si possono vincere diverse somme di denaro scegliendo il pacco giusto, ha avuto come protagonista, una giovanissima ingegnere di Cervinara, di 29 anni, Giuliana Cioffi.
La ragazza, un ingegnere gestionale, è riuscita a portare una bella somma a casa. La fortunata vincitrice, per 17 puntate, ha partecipato come pacchista, riuscendo a stringe ottimi legami con gli altri concorrenti, tanto da dare vita a un clima familiare durante il gioco.
La serata si è aperta con l’arrivo del pacco speciale, dedicato proprio alla Regione Campania, ovvero i babà, tradizionale simbolo che rappresenta la dolciaria locale.
Durante la partita, la giovane, consigliata dal nonno Alberto, salutato dal conduttore Stefano in diretta, ha scelto il pacco numero 18, che conteneva ben 100 mila euro.
Il dottore, ha però rilanciato facendo un’offerta di 50 mila euro alla giocatrice campana, che su consiglio della madre Antonella, insegnate, ha accettato, rinunciando al pacco che si è poi scoperto contenesse una vincita pari appunto a 100 mila euro, ma portandosi comunque a casa 50 mila euro, una cifra comunque niente male.
Per questo, Cervinara e la Valle Caudina hanno esultato per la giovane vincitrice.