Frontale choc sulla Domiziana: muore imprenditore. C’è un ferito grave

Cellole. Tragedia nel pomeriggio, muore imprenditore.

Oggi pomeriggio, una grave tragedia si è consumata lungo la Domiziana, nel territorio di Cellole. Due veicoli, un furgone e un camion di piccole dimensioni si sono scontrati frontalmente all’altezza dello Speedway, poco distante dalla Baia Domizia.

Il sinistro purtroppo ha causato la morte di un 61enne di Carano, frazione di Sessa Aurunca Erasmo Napoletano. La vittima era un imprenditore e gestore del bar della stazione ferroviaria.

Inutili sono stati i soccorsi che si sono precipitati sul posto, l’impatto era stato troppo violento e non gli ha lasciato scampo. I sanitari, a malincuore, hanno solo potuto constatare il decesso del malcapitato.

L’uomo era conosciuto come un gigante buono, noto sul territorio come una brava persona. Appena saputa la triste notizia, tantissimi messaggi in onore dell’uomo sono stati scritti sui social e in supporto alla sua famiglia.

Ferito gravemente anche l’altro autista, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Al momento sono in corso le indagini per chiarire le cause che hanno condotto al sinistro e alla tragica morte dell’imprenditore.

Exit mobile version