Infiltrazioni d’acqua e studenti al freddo: esplode la polemica

Infiltrazioni d’acqua e studenti al freddo: esplode la polemica

Aversa. Studenti lasciati al freddo, scoppia la polemica.

Nel plesso scolastico Wojtyla ad Aversa, a causa del malfunzionamento dell’0impianto di riscaldamento, studenti e insegnanti sono costretti a fare lezione al freddo.

Le basse temperature in cui i ragazzi sono costretti a stare, ha fatto esplodere l’ennesima polemica. I genitori degli alunni, sapute le condizioni in cui i loro figli sono costretti a stare, sono andati su tutte le furie, non solo per il freddo in cui si ritrovano i loro ragazzi, ma anche per la loro sicurezza, dato che la struttura scolastica presenta infiltrazioni d’acqua e cedimenti di intonaco, cosa che mette a rischio l’incolumità dei giovani.

 

 

 

Il padre delle alunne ha denunciato che sua figlia è costretta a studiare al freddo in un ambiente poco sicuro, attaccando poi l’amministrazione comunale con aspre critiche per non aver preso provvedimenti concreti, limitandosi a fare promesse.

E oltre al riscaldamento, ci sono segnalazioni di alcune aule inutilizzabili a causa delle infiltrazioni d’acqua, che rendono la situazione ancora più preoccupante.

I genitori, giustamente preoccupati, chiedono interventi rapidi da parte dell’amministrazione comunale per far fronte a tale situazione inaccettabile.

 

Exit mobile version