Home » Frontale choc sulla statale: muore una donna e 2 feriti. Uno è grave
Frontale choc sulla statale: muore una donna e 2 feriti. Uno è grave
Caserta. Tragedia sulla strada provinciale, muore una donna.
Ieri pomeriggio, una donna di 72 anni di Letino, in provincia di Caserta, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.
La vittima e suo marito, 75 anni, erano in auto e stavano viaggiando lungo la Strada Statale 17 in Molise, sul tratto situato nel comune di Isernia, tra Pettoranello del Molise e il santuario di Castelpetroso.
L’auto su cui viaggiavano si è scontrata violentemente con un’altra in un terribile frontale. Sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai tre malcapitati prima di trasportarli in ospedale.
Purtroppo, la donna non ce l’ha fatta. I soccorsi l’hanno trasportata al Veneziale, per poi portarla all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi lesioni che ha subito.
Il marito che guidava l’auto invece è fortunatamente sopravvissuto e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Il 75enne è stato ricoverato anche lui all’Ospedale Veneziale di Isernia e ha subito un delicato intervento che fortunatamente ha avuto successo e le sue condizioni sono ora stabili.
L’altro conducente, un 50enne di San Massimo, in provincia di Campobasso, è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Isernia.
Le sue condizioni sono tali che probabilmente sarà trasferito al Policlinico Gemelli di Roma per ulteriori trattamenti.
Sul luogo dello scontro sono corse anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi e iniziare le indagini per chiarire le dinamiche che hanno portato al tragico incidente.