San Felice a Cancello. Il sindacato FIALS incrementa la propria attività sul territorio della provincia di Caserta.
E’ attiva infatti un’altra sede del patronato INPAS-Confsal (FIALS) in via Ferrovia 12 della frazione Cancello Scalo del comune di San Felice a Cancello.
Il riferimento in loco per gli iscritti e simpatizzanti sarà il dirigente sindacale FIALS Attilio Della Rocca.
Trattasi di una ulteriore opportunità per i lavoratori, prossimi e già pensionati, che avranno a disposizione oltre alla sede del patronato di Aversa in via Giotto anche quella di nuova istituzione di S. Felice a Cancello.
Questi i servizi a disposizione degli iscritti e simpatizzanti FIALS:
-Patronato: Pensioni di anzianità e vecchiaia, ricostituzioni e liquidazioni, inabilità al lavoro, assegno ordinario di invalidità, invalidità civile, disabilità L. 104/92, assegno di accompagnamento, disoccupazione agricola, NASPI;
-Caf: modello 730, modello UNICO, ISEE-ISEU, RED-ICRIC-ICLAV-ACc/PS, consulenza fiscale, consulenza lavoro, Consulenza Legale.
“Abbiamo grande attenzione per le esigenze dei nostri iscritti e simpatizzanti dell’intero territorio della provincia di Caserta, il commento del segretario provinciale della FlALS Salvatore Stabile. La decisione di aprire un’altra sede del Patronato a S. Felice a Cancello, rappresenta una tappa ulteriore per il consolidamento del percorso di crescita del nostro sindacato, sempre schierato a fianco dei lavoratori, pensionati e utenti, nell’unico obiettivo di superare qualsiasi difficoltà burocratica e contribuire nel contempo al miglioramento dell’assistenza sanitaria in provincia di Caserta”, conclude il vice segretario nazionale dela FIALS.