Casal di Principe/Villa Literno/Cancello Arnone. È stata identificata la vittima della tragedia avvenuta ieri sera al confine tra Villa Literno e Cancello Arnone.
A perdere la vita è stato Felice Cannavale, 27 anni, residente a Casal di Principe: il giovane è stato ucciso da un pirata della strada che è scappato dopo averlo travolto. Questi i fatti. Mancano pochi minuti alle 22 e Felice si trova con la fidanzata al ristorante Radici quando deve spostare l’auto. In quel momento transita un’altra vettura lungo via Santa Maria a Cubito. Piove, la visibilità non è ottimale: il conducente dell’auto lo centra in pieno ma anziché fermarsi scappa via.
I soccorsi scattano immediatamente ma la situazione è disperata. Per il povero Felice non c’è niente da fare: la salma del 27enne si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata.
L’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Casal di Principe, esprime il proprio profondo dolore e cordoglio per la tragica scomparsa di Felice Cannavale, un giovane di soli 27 anni, vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri sera.
Il dolore del sindaco Ottavio Corvino: “Felice era un ragazzo stimato e amato, la cui vita è stata spezzata in un modo inaccettabile. In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia, alla sua fidanzata e a tutti coloro che gli volevano bene.
Rispettiamo questa tragedia con riflessione e consapevolezza, per il bene di tutta la nostra comunità. Felice vivrà sempre nei nostri cuori”