Santa Maria a Vico. Dopo il manifesto del gruppo consiliare Città di Idee arriva la nota del gruppo consiliare Città Domani, quello di maggioranza che sostiene il primo cittadino:
“L’Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico, guidata dal Sindaco Andrea Pirozzi, sente il dovere di smentire l’ennesima speculazione politica da parte dei soliti noti che utilizzano come unico metodo quello di elevare il dubbio e l’ignoranza a virtù, diffondendo disinformazione e calunnie.
Riteniamo doveroso chiarire che le affermazioni contenute nell’ultimo confuso manifesto sono infondate, calunniose e palesemente lesive nei confronti dell’Amministrazione e della macchina amministrativa che ogni giorno opera nel pieno rispetto della trasparenza e della legalità.
Doverosa è la replica puntuale ai cittadini.
Pensate anche voi che la nostra replica sia finita qui? Magari!!
Basterebbe semplicemente dire che NESSUN DIRIGENTE DEL COMUNE DI ARZANO È STATO MAI ASSUNTO per smentire le maldicenze di chi continua a diffamare l’Amministrazione comunale e la macchina amministrativa!!!!
Per quanto attiene all’ingegnere Normino, è sotto gli occhi di tutti la sua indiscussa professionalità, che operando nel rigido rispetto delle procedure di legge, ha dato prova tangibile di essere un valore aggiunto per la nostra comunità, avendo contributo alla realizzazione di opere essenziali per tutta la cittadinanza.
Valga il vero che tutte le procedure di gara espletate dal comune avvengono nel pieno rispetto della normativa vigente.
Con riferimento alla scuola media si ribadisce che sono state attivate tutte le procedure di legge per l’adeguamento dell’impianto di riscaldamento e che la staticità dell’edificio viene monitorata costantemente dai tecnici competenti.
Perciò RESTITUIAMO CENERE E CARBONE a chi deve rendere conto dei propri fatti giudiziari per i procedimenti attualmente pendenti. Ritenendo che le accuse formulate da “Città di Idee” sono calunniose, diffamanti e infondate, abbiamo dato mandato ai legali per le conseguenti azioni penali”.