Frontale choc tra auto e camion: muore 24enne. Ferito autotrasportatore

Santa Maria Capua Vetere. Grave incidente stradale, muore giovane Casertano.

Un ragazzo di soli 24 anni, Vincenzo Coppola, di Santa Maria Capua Vetere, ha perso la vita in un grave sinistro stradale che si è verificato lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia.

Il giovane è stato coinvolto in un violento frontale tra un’auto e un camion. A seguito dell’incidente, si sono precipitati sul posto i sanitari del 118.

 

Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, invece l’autotrasportatore si è fortunatamente salvato, ma pare abbia riportato gravi ferite.

I sanitari hanno prestato le prime cure del caso al conducente del camion prima di trasportarlo nell’ospedale di San Giovanni Rotondo per le cure del caso.

Oltre al personale sanitario del 118, sul luogo del sinistro sono intervenuti gli uomini di Anas, i vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo e gli agenti della polizia stradale di San Severo che si sono occupati dei rilievi del sinistro.

Al momento sono in corso le indagini per far luce sull’accaduto e chiarire le dinamiche che hanno portato alla tragedia.

Exit mobile version