Aggredita da due cani fuori al Polo fieristico, salvata in extremis dal titolare

San Marco Evangelista. Aggredita da due cani, serata di terrore per una donna.

Mercoledì sera, intorno alle 20, una donna ha vissuto momenti di puro terrore. La donna, una dipende dell’A1 Expo’, stava uscendo dal Polo fieristico a San Marco Evangelista insieme a una sua collega, quando due cani da lupo cecoslovacchi, cani con aspetto da lupo ma con carattere da cani, perché sono un ibrido cane-lupo, di proprietà di un vicino dell’azienda, hanno rotto la rete di divisioni introducendosi nell’area adiacente all’ingresso della fiera e sono corsi verso le due donne.

Una delle due è riuscita a dileguarsi, l’altra purtroppo è finita a terra sotto l’attacco dei due animali che l’hanno ferita in diverse parti del copro con morsi.

Le urla della vittima dell’aggressione ha attirato l’attenzione del proprietario del Polo che è uscito fuori in fretta e furia per soccorrere la donna, riuscendo a liberarla.

La polizia è stata subito allertata e sul posto sono sopraggiunti gli agenti del commissariato di Maddaloni per la denuncia e insieme a loro un’ambulanza che ha soccorso la donna per poi portarla in ospedale.

Anche se, i sanitari hanno avuto delle difficoltà nel prestare le prime cure del caso alla povera donna, perché i due cani continuavano a presidiare la zona con aria minacciosa.

In ospedale, la malcapitata ha avuto trenta punti di sutura su braccia, gambe e sulla testa e trenta giorni di prognosi, oltre allo shock che ha subito. Se non fosse stato per il tempestivo intervento del proprietario del Polo, Antimo Caturano, la vicenda sarebbe potuta finire molto peggio, anche in tragedia.

 

Ovviamente ora la polizia procederà per accertare responsabilità, grazie anche al supporto delle telecamere di video sorveglianza e del racconto dei testimoni.

Exit mobile version