Tragico schianto al confine col Casertano, giovanissima precipita nella scarpata e muore

Aggiornamento.

Giovane ragazza muore in un incidente questa notte. Una 20enne di Dugenta, ha perso la vita intorno alle 2 di questa notte in un incidete avvenuto lungo la Contrada San Silvestro a Sant’Agata de’ Goti nel Benevento.

Ha sbandato con l’auto finendo contro un guardrail e l’impatto l’ha sbalzata fuori. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi la ragazza era già morta.

La vittima è stata identificata, si chiamava Angelica Izzo.

Primo Lancio.

Sant’Agata de’ Goti. Tragedia nella notte, ragazza di 20 anni perde la vita in un terribile incidente.

Questa notte, una ragazza 20enne di Dugenta, era a bordo della sua Fiat Panda e stava viaggiando lungo la Contrada San Silvestro nel territorio di Sant’Agata de’ Goti in provincia di Benevento, al confine con Maddaloni.

Per cause ancora da accertare, la giovane ha perso il controllo dell’auto e la vettura ha causato diversi urti durante la traiettoria prima di finire contro il guardrail.

L’impatto ha sbalzato la 20enne all’esterno del veicolo e la vettura ha poi finito la sua corsa in una scarpata. L’auto si è fermata su una stradina laterale, la Provinciale 111.

Subito è stato lanciato l’allarme, intorno alle 2, che ha portato sul posto i carabinieri.

I militari hanno raggiunto il veicolo incidentato capendo la gravità della situazione e hanno allertato i sanitari, che insieme ai vigili del fuoco si sono precipitati sul posto.

Purtroppo, al loro arrivo, era già troppo tardi, il cuore della vittima aveva già smesso di battere. Al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per chiarire le dinamiche del sinistro e le sue cause.

La salma, una volta terminati i rilievi, sarà traferita in ospedale per gli accertamenti medico legali.

Questo è il primo incidente in cui perde la vita qualcuno che si registra nella zona dall’inizio dell’anno.

 

Exit mobile version