Ladri senza scrupoli: assaltano il cimitero e razziano la tomba di un bimbo

Gricignano D’Aversa. Ladri senza scrupoli, nel mirino dei criminali anche i cimiteri.

Nell’ultimo periodo, i banditi sono sempre più scatenati. Razziano attività e case, e purtroppo, anche cimiteri. Non hanno rispetto né per i vivi né per i morti.

In queste ultime due settimane, ignoti hanno assaltato il cimitero di Gricignano d’Aversa rubando quello che potavano, come fiori, statuette di angeli e oggetti vari che trovavano lì, razziando diverse tombe.

Nel mirino dei malviventi anche la lapide di un bambino. A riportare tali tristi eventi un utente sui social, la madre del piccolo che si sfoga con queste parole:

“Buonasera, voglio scrivere un post diverso dagli altri, ma non meno importante. Sono molto disgustata
Nell’arco di 2 settimane ho ricevuto furti nel cimitero davanti alla lapide di mio figlio. Fiori, coroncina, la statuetta di un angelo eccetera. Vorrei dire a questi miserabili, ma quando la sera appoggiate la testa sul cuscino come dormite sapendo di aver rubato dei fiori davanti ad un bambino? Siete una vergogna. Non vi fermate davanti a niente. Vergognatevi”

Sotto al post, altri utenti affermano che nei giorni passati anche alcune tombe dei loro cari sono state razziate da ignoti.

Emergenza, quelli dei furti, che non colpisce sono i vivi, ma anche i morti, segno che i criminali non hanno alcun limite e rispetto per nulla e nessuno e questo preoccupa le persone, e scatena la loro giusta indignazione.

Exit mobile version