Marcianise. Il bilancio è di quelli agghiaccianti: una giovane vita spezzata sull’asfalto e tre feriti, tra i quali il fidanzato. Tragedia questa notte nel tratto dell’autostrada Roma-Napoli a ridosso del casello di Caserta Sud.
Un tamponamento a catena ha coinvolto, poco prima dell’una di notte, tre veicoli, tra i quali una Mercedes: su una delle vetture si sono originate delle fiamme, all’altezza del km 745. Ad avere la peggio è stata una 21enne di nazionalità bulgara che è morta sotto gli occhi del fidanzato che era in auto con lei. Secondo quanto emersa è stata sbalzato fuori dell’abitacolo dopo l’impatto restando incastrata nel groviglio di lamiere dell’auto schiantatasi contro il guardrail. Per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ma per la ragazza purtroppo non c’era già più nulla da fare. La loro vettura è stata tamponata dal veicolo che seguiva, poi è sopraggiunta a tutta velocità una terza auto: la macchina dei fidanzati dopo l’ultimo urto si è ribaltata un paio di volte finendo poi contro le barriere.
Ferito in maniera molto seria anche il fidanzato, un 21enne di Napoli, trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Medicati sul posto gli altri due feriti, un 60enne e un 55enne di Giugliano. Per ricostruire l’esatta dinamica sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ore: la salma della 21enne sarà trasferita all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.