A casa dei nonni c’è l’hashish invece della cioccolata: bimbo lo mangia e va all’ospedale

BOSCOREALE. In casa dei nonni vi aspettereste di trovare della cioccolata ed invece sul tavolo di marrone c’era purtroppo un pezzo di “fumo” che ha mandato all’ospedale il nipotino.

Un bambino di un anno è stato ricoverato dopo aver ingerito inavvertitamente hashish nella serata di martedì a Boscoreale: il piccolo si sarebbe trovato a casa dei nonni quando ha accusato un malore.

Immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, il bambino è stato sottoposto agli accertamenti del caso, in base ai quali la forte intossicazione sarebbe stata dovuta all’ingestione della sostanza stupefacente.
Dopo il trasferimento nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove il bimbo è ricoverato (non sarebbe però in pericolo di vita), è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine, che stanno provando a capire se l’hashish ingerito dal piccolo sia stato nelle disponibilità dei familiari e se sia rimasto incustodito. A tale riguardo, gli inquirenti stanno anche verificando se in passato i parenti del piccolo siano stati coinvolti in casi legati al mondo della droga.

Exit mobile version