Terribile incidente nella strada Maddaloni/San Felice: centauro trasportato d’urgenza

AGGIORNAMENTO. Il motociclista trasportato d’urgenza in ospedale a Caserta è Giuseppe B. 54enne residente ad Acerra che con la sua motocicletta stava procedendo proprio in direzione della cittadina napoletana verso il Termovalorizzatore.

Maddaloni. Brutto incidente, auto e scooter si scontrano violentemente, centauro resta a terra.

Attorno alle ore 15:30, nel primo tratto di via Cancello, poco distante dal distributore di benzina con annesso bar, nel territorio di Maddaloni, si è verificato un brutto sinistro stradale. Un auto e uno scooter, si sono scontrati violentemente.

L’impatto è stato molto violento, e si è verificato in una strada a mezzo servizio, dato che è chiusa ai veicoli che arrivano da via Maddaloni fino all’incrocio con la Grotticella.

Ad avere la peggio è stato il centauro che è finito a terra. Dopo lo scontro, moltissime persone sono uscite dalle loro abitazioni per aiutare il malcapitato allertando il 118.

I sanitari sono corsi subito sul posto con un’ambulanza  per soccorrere il centauro che ha riportato diversi traumi fisici seri, per poi trasportarlo d’urgenza nell’ospedale di Caserta.

Segue aggiornamento.

Exit mobile version