NAZIONALE – MediaWorld è una delle aziende più conosciute in Italia per la vendita di prodotti di elettronica, telefonia, televisori e piccoli elettrodomestici. Si tratta di una realtà in continua espansione che è alla ricerca al momento di 80 persone da assumere nei suoi punti vendita ubicati in tutta Italia.
Si cercano sia addetti vendite che capi settore. Per il ruolo di addetti vendite, le posizioni aperte sono a: Alessandria, Ancona, Arese, Asti, Bari, Beinasco, Benevento, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Busnago, Campi Bisenzio, Cantù, Carpi, Casalecchio di Reno, Castelletto Sopra Ticino, Chivasso, Cittaducale, Cordegliano Laudense, Curno, Empoli, Ferrara, Figline e Incisa Valdarno, Fiumicino, Foggia, Foligno, Forlì, Gadesco-Pieve Delmona, Gallarate, Genova, Imola, La Spezia, Lecce, Lecco, Lipomo, Lucca, Mantova, Merano, Milano, Modena, Montebello della Battaglia, Padova, Parma, Perugia, Pesaro, Piacenza, Pisa, Pordenone, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rescaldina, Roma, Rovigo, Rozzano, San Biagio di Callalta, San Fior, San Martino Siccomario, Savignano sul Rubicone, Tavagnacco. Terni, Torino, Trento, Trieste, Vanzaghello, Varese, Venezia, Verano Brianza, Verona, Vicenza, Vignate, Villesse e Viterbo.
I capi settore si cercano invece a Trieste, Venezia e Vicenza. Gli addetti vendite svolgeranno le seguenti mansioni:
I requisiti generali sono:
Per i capi settore i requisiti sono:
Per altre info e per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito ufficiale di Media World, alla sezione dedicata alle offerte di lavoro. Qui il link.