Spari nel pomeriggio, 2 auto bruciate e un ferito da proiettili si presenta in ospedale: è giallo

San Giovanni a Teduccio. Sparatoria nel pieno pomeriggio, pregiudicato in ospedale.

Ieri pomeriggio, attorno alle 17, lungo il corso Sirena a San Giovanni a Teduccio, c’è stata una sparatoria. Le persone del posto hanno segnalato gli spari e sul luogo dove la sparatoria si è consumata, sono corsi gli agenti di Polizia di Stato di San Giovanni a Teduccio.

Sul posto, gli agenti hanno trovato due bossoli e due auto incendiate, ma gli occupanti delle due vetture erano già andati via.

Poco dopo, un 44enne, un pregiudicato sempre di San Giovanni a Teduccio, con precedenti per vari reati come rapina e furto, si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale “Villa Betania” per due ferite d’arma da fuoco alla gamba e al piede.

Il malcapitato è stato medicato e non è in pericolo di vita.

Al momento le indagini proseguono e non si esclude che a dare vita alla sparatoria sia stata un litigio, magari dopo un incidente d’auto, e non si esclude che l’uomo ferito che si è presentato in ospedale proprio in quel lasso di tempo successivo alla sparatoria, possa essere coinvolto.

Forse era alla guida di una delle due auto. Non si esclude nessuna pista, ma saranno le indagini delle autorità a far luce sull’accaduto.

 

 

Exit mobile version