Paura nella notte: inseguito per la città dalla banda della Bmw

Aversa. In giro su una Bmw in cerca di “vittime”.

Sul territorio di Aversa, ieri notte, è stata avvistata una Bmw Station Wagon di colore scuro, forse nera, aggirarsi in maniera sospetta.

L’auto in questione, avrebbe seguito un uomo a bordo della sua vettura per un po’. La potenziale vittima stessa si è resa conto di essere seguita. L’uomo ha viaggiato per un po’ raggiungendo il ponte di Teverola, nei pressi di una farmacia che è aperta 24 ore su 24 fino ad arrivare ad Aversa nella strada Piazza Fuori Sant’Anna.

L’uomo era inizialmente convinto che fosse solo un caso, ma mentre si trovava nei pressi del bar Freedom, sempre nella zona della farmacia, dei parcheggiatori, hanno confermato i sospetti dell’uomo evidenziando i comportamenti sospetti del veicolo.

Successivamente l’uomo, questa notte, quando stava rientrando nella sua abitazione ad Aversa, ha notato una Bmw, uguale a quella che lo stava seguendo, ferma in mezzo alla strada all’incrocio di Via Onofrio Marchione a confine con Lusciano che gli impediva di accedere al vicoletto di Via Tevere e ha poi compiuto un gesto “minaccioso” come a dire che doveva andarsene via.

A riportare l’inquietante evento, è stato l’uomo stesso sui social, che lancia un appello dicendo alle persone di stare attenti a quel tipo di auto.

.

Exit mobile version