Sessa Aurunca. Auto assaltata nei pressi del cimitero.
Sabato mattina, nei pressi del cimitero di Sessa Aurunca, dei balordi sono entrati in azione assaltando un’auto parcheggiata lì.
I criminali hanno forzato la portiera dell’auto danneggiando la serratura, per accedere al suo interno e portare via quello che c’era dentro. L’unica cosa che c’era e che hanno preso era la borsa di una bambina, la figlia del proprietario.
A riportare l’accaduto è stato il proprietario stesso dell’auto lanciando anche l’allarme, chiedendo alle persone di stare attenti in quella zona.
Anche se il bottino non è di grande valore, questo mette in evidenza quanto ormai i ladri siano sempre più scatenati, non si fanno scrupoli anche per cose piccole e di poco valore, e sono pronti a compiere azioni criminali in pieno giorno.
Questo è ciò che preoccupa maggiormente, la loro arroganza e assenza di paura per le conseguenze che li porta a fare quello che vogliono a discapito delle persone oneste che non ce la fanno più a subire queste ingiustizie, e che chiedono maggiori controlli da parte delle autorità.