Guerriglia e terrore sul corso principale, 2 giovani accoltellati. Uno è grave

Santa Maria Capua Vetere. Due accoltellati sul corso Garibaldi a Santa Maria Capua Vetere, in prima serata poco dopo le 20.

Si tratta due stranieri dell’Africa del Nord di 18 e 16 anni.

Il primo ferito alla gamba trasportato a Marcianise, il secondo di anni 16 colpito con una coltellata all’addome, trasportato in condizioni serie a Caserta.

Tutto sarebbe cominciato in prima serata in piazza Mazzini, dove si sono presi a sprangate tra bande, pare ci sia andata di mezzo anche un’attività commerciale.

Erano almeno una dozzina, poi uno è stato rincorso da altri e ha cominciato a risalire tutto il corso, prima di finire agoinizzante a terra fuori una gioielleria ubicata poco dopo il teatro.

Alcune commesse che stavano chiudendo i propri negozi vedendo quel trambusto e il giovane a terra sono scappate in altre attività commerciali ancora aperte.

Poi è arrivata la polizia, mentre gli inseguitori che avevano raggiunto  il 16enne sono riscesi nuovamente verso la piazza.

Intanto il ferito all’addome si è spostato dal luogo in cui giaceva, forse aiutato da qualche connazionale e poi è stato prelevato da un’ambulanza.

Indaga la polizia, si acquisiranno le immagini della videosorveglianza dei vari negozi per cercare di ricostruire l’accaduto.

 

 

 

 

 

Exit mobile version