Sinergia tra locali ed associazioni, notte di Capodanno da vivere in centro

Marcianise.  Torna la magia della festa grazie alla sinergia tra le associazioni e le attività commerciali del centro storico.
Dopo il successo della Vigilia di Natale, che ha visto il centro trasformarsi in un palcoscenico a cielo aperto, l’attesa per il Capodanno si fa sempre più alta, con un programma ricco di eventi e sorprese.

 

Nel corso della Vigilia di Natale, il centro storico è stato animato da una serie di performance che hanno coinvolto il pubblico presente. Sotto la guida del maestro Ivan Francesco Iodice, si sono alternati con le esibizioni artisti jazz, blues e diversi gruppi musicali, regalando un’atmosfera unica e coinvolgente.

Non sono mancati gli artisti di strada, tra cui un gruppo di trampolieri, che hanno creato momenti di puro spettacolo e meraviglia. A tutto questo si è aggiunto il dinamico dj set a cura di Beppe Di Bella, direttore artistico dell’iniziativa, e Lisa Di Giacinto, presidente della Circus on The Street, pilastri portanti dell’organizzazione, che hanno saputo infondere un tocco di energia e modernità all’evento.

 

Un ruolo fondamentale nella realizzazione di questi eventi è stato svolto dall’associazione giovanile ZTL Zero Tensioni Locali, che ha collaborato con entusiasmo alle attività organizzate in sinergia con le attività commerciali del centro storico.

Tra le realtà coinvolte, ci sono KLU Experience, Amely Bakery and Dinner, Mezzopieno, Tonno Fish Bar, Quinto Calice, Terramia, Ginger, Cafeina, e Glam Lounge Bar. Questi esercizi, con il loro impegno e la loro partecipazione, hanno reso possibile una vivace collaborazione che ha dato vita a un programma dinamico e inclusivo, pensato per accogliere tutti, dai più piccoli agli adulti.

 

Per il 31 dicembre, il programma si arricchisce ulteriormente con eventi e spettacoli che animeranno le strade più caratteristiche del centro storico, come via Duomo, via Marchesiello, via Mundo e Piazza Atella. Anche quest’anno, il Capodanno sarà celebrato con un mix di musica dal vivo, artisti di fama nazionale e attività pensate per tutta la famiglia.

 

Il tema della condivisione e della comunità sarà ancora una volta al centro di questa grande festa collettiva, con tutti i commercianti e le associazioni che, insieme, lavorano per creare eventi che valorizzino il territorio.

Attività e associazioni ringraziano poi coloro che hanno permesso tutto questo:

“Si ringrazia l’Amministrazione Comunale, il Comando dei Vigili Urbani e tutti gli Operatori coinvolti”.

Exit mobile version