Paura nella mattinata di Natale: villetta va a fuoco

Parete. Escono di casa per fare gli auguri di Natale e la loro villetta va a fuoco.

Ieri, durante la mattinata di Natale, una villetta ha preso di colpo fuoco in via Dell’Aversana a Parete. I proprietari dell’abitazione erano usciti poco prima per fare gli auguri di Natale a dei parenti che risiedono a circa 100 metri dalla loro casa.

Al loro ritorno, la famiglia ha trovato la loro villetta avvolta dal fumo e le fiamme stavano divampando al suo interno, devastando il soggiorno.

Le fiamme hanno rotto le finestre e stavano per provocare ingenti danni a tutta la struttura. Subito è stato chiamato il 115 e i caschi rossi si sono precipitati sul posto.

I pompieri sono riusciti a domare le fiamme e mettere in sicurezza la villetta, impedendo all’incendio di propagarsi al resto della struttura e alle abitazioni adiacenti.

 

Nonostante l’intervento dei pompieri, l’incendio è comunque riuscito a provocare pesanti danni, il soggiorno è stato distrutto, e il fumo ha compromesso l’ambiente rendendolo nocivo per la salute delle persone che potrebbero trovarsi in quella abitazione.

Pare che a causare il rogo sia stata una scheggia proveniente dal camino che è stato lasciato acceso.

Sul posto sono corse le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per confermare l’origine accidentale dell’incendio.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

 

Exit mobile version