Paura nel quartiere, extracomunitario colpisce bimbo in bici e lo fa cadere

Capodrise. Brutto episodio da segnalare avvenuto ieri poco prima dell’ora del cenone in via Roma, quartiere San Donato, alle spalle del Pellicano Center.

Un extracomunitario di colore ha fatto cadere dalla bicicletta un bambino, cokpendolo al viso. Sul posto è intervenuto anche il nonno, dopo che il piccolo si è messo a piangere.

In precedenza si erano avvicinati anche dei residenti per chiedere cosa fosse accaduto, poi è arrivato il nonno che però ha preferito non sporgere denuncia alle forze dell’ordine. Il bambino era con un amichetto, anche lui scosso per l’episodio.

Poco prima una signora era stata depredata di un paio di confezioni di acqua che aveva lasciato per dimentocanza vicino all’auto.

E’ salita, si è accorta della dimenticanza, ma quando è tornata vicino la vettura, dopo pochi istanti, non c’era più nulla.

Qualcosa da rivedere in questo quartiere ci sta eccome, lo abbiamo segnalato più volte lo stato di abbandono dell’ex 167, ma purtroppo l’amministrazione continua ad essere poco attenta a queste emergenze.

 

 

 

Exit mobile version