Aversa.Rissa alla vigilia di Natale durante il tradizionale brindisi, lanciati anche tavolini. Borrelli (Avs): “Movida fuori controllo genera violenza, servono più forze dell’ordine per pattugliare territorio”
Rissa alla vigilia di Natale ad Aversa. Durante il tradizionale brindisi, alcuni giovani si sono pestati con violenza. Botte da orbi, sono volati anche tavolini. Il video della violenza, postato in rete, è stato segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli da numerosi cittadini. Le ragioni della rissa non sono note. Quel che è certo è che la città normanna è stata presa d’assalto da tantissimi giovani che hanno affollato le strade per tutto il pomeriggio.
“La movida fuori controllo genera violenza, questo è un dato di fatto. Non è possibile lasciare migliaia di giovani accalcati davanti ai bar, molti di loro ubriachi o alticci, senza un proporzionato pattugliamento delle forze dell’ordine. In questi giorni particolari dell’anno servono più uomini e donne per controllare le nostre strade. Mi auguro che grazie al video diffuso in rete i protagonisti di questa violenza insensata siano identificati e puniti come meritano”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.
Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1597818748283622