Tir finisce nella scarpata, shopping natalizio diventa un inferno

agg.

Dal primo pomeriggio di oggi  una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Marcianise è intervenuta sulla SS 335, nei pressi dell’uscita per i due centri commerciali Campania ed Outlet , per un incidente stradale. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un autocarro che, per cause  da accertare, si è ribaltato finendo la sua corsa nella scarpata adiacente lo svincolo. I Vigili del Fuoco ,dopo aver messo in sicurezza il veicolo, hanno provveduto al recupero con due autogrù , una del comando di Caserta ed una del comando di Napoli.  Le operazioni di soccorso sono state difficili a causa della vicinanza dei tralicci dell’alta tensione. Chiusa l’arteria stradale e traffico in tilt.

MARCIANISE. Giornata infernale nella zona del centro commerciale Campania. Nel pomeriggio un tir è finito in una scarpata a ridosso dell’uscita che immette nel polo commerciale di località Aurno.

Per recuperare il mezzo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sollevato il veicolo con una gru. Per fortuna nell’urto il conducente non ha riportato conseguenze irreparabili. La complessità dell’intervento ha però costretto i vigili del fuoco agli straordinari ma soprattutto gli automobilisti a ritardare, in qualche caso anche di ore, l’approdo al centro commerciale per lo shopping.

L’accesso era letteralmente in tilt: con carabinieri e polizia locale a presidiare i varchi

 

 

Exit mobile version