Salvato al Psaut dopo attacco di cuore. La moglie ringrazia i medici

San felice a Cancello. Medici salvano la vita a due uomini al Psaut a San Felice a Cancello.

Nonostante la carenza di organico nella struttura ospedaliera Psaut situata in via Roma a San Felice a Cancello, i medici continuano a salvare vite eseguendo i dovuti interventi.

Venerdì pomeriggio, i medici hanno soccorso un uomo di 63 anni che aveva in corso un infarto, andando in arresto cardiaco.

L’Equipe è riuscita a salvarlo, lo ha stabilizzato e trasferito in ambulanza all’ospedale di Caserta. (Qui l’articolo)

Prima ancora, lunedì scorso, un uomo di 59 anni di San Felice centro alle ore 10, dopo aver subito un secondo infarto, è stato visitato dal Dottor Gianuario Cioffi, il quale, capendo la gravità del caso, gli ha fatto assumere la compressa salvavita e successivamente trasportato al Psaut.

E lì, il malcapitato è stato sottoposto ai protocolli previsti dal caso e gli è stata somministrata la giusta terapia, allertando poi l’UTIC di Caserta.

Portato nell’ospedale di Caserta, l’uomo è stato assistito dal dottor Coletta Silvio.

A rendere nota questa brutta disavventura, ma anche l’efficienza dei medici che hanno salvato la vita all’uomo, è la moglie di quest’ultimo, che ringrazia il dottor Cioffi e il dottor Coletta per aver salvato il marito, e chiede, alle autorità competenti, di fare qualcosa per il bene al Psaut così da permettere al presidio e  al suo personale di aiutare chi ne ha bisogno e salvare vite.

Exit mobile version