Il panino dello studente di Donato: polemiche sul prezzo

Napoli. Quasi dieci euro per un panino e scoppia la polemica.

Donato di “Con mollica o senza?”, attraverso i suoi social, ha presentato la sua nuova “pietanza”, chiamata da lui “panino dello studente”

Un panino condito con prosciutto cotto, mozzarella di bufala e la sua crema tricolore. Fin qui tutto bene. Il noto salumiere ha solo lanciato la sua nuova offerta alimentare sui social, ma ciò che ha fatto innescare la rabbia e l’indignazione delle persone è il prezzo considerato eccessivo di questa “nuova” leccornia.

Nel video infatti, ha affermato che il panino, inclusa bottiglietta d’acqua, costa 9 euro.

 

Questo ha fatto andare il video virale, ma non per motivi positivi. Molti utenti si sono lamentati proprio del prezzo considerato sproporzionato del prodotto alimentare offerto.

 

 “Prima con 4,50 nel panino mettevi quello che volevi”, afferma con indignazione un utente. Ma anche altri hanno detto la loro non accettando un simile prezzo.

Ovviamente il noto salumiere social non è rimasto a subire passivamente quegli attacchi e ha risposto in questo modo:

 

Hai detto bene: una volta. Le materie prime aumentano ogni giorno e la top qualità costa”.

Sempre Donato ha poi continuato parlando della famosa crema che impreziosisce il panino: “E’ una miscela tra Ricotta di bufala, pomodoro secco, crema di pesto e pistacchio, fiordilatte di Vico e tarallo napoletano”.

 

Exit mobile version