Marcianise. Svolta decisiva per il Teatro Mugnone di Marcianise.
Uno degli obiettivi della campagna elettorale delle scorse elezioni amministrative promosso da Fratelli d’Italia, e che ha trovato spazio e copertura in questa Legge di Bilancio che è in esame e discussione al Parlamento, grazie alla perseveranza degli onorevoli Gimmi Cangiano e Marco Cerreto che hanno voluto dare un segnale importante e concreto all’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Antonio Trombetta e che vede il consigliere Domenico Moriello e l’assessore Francesca Cicchella impegnati da subito a dare una svolta al completamento del Teatro Mugnone, gioiello artistico e architettonico di inizio 900.
“Da prima con una richiesta scritta di intervento dei nostri parlamentari e poi con un sopralluogo per constatare lo stato dei luoghi.
Questa manovra finanziaria a favore della nostra citta’- hanno affermato il consigliere Moriello e l’assessore Cicchella- è una sfida importante e un risultato storico per un’opera rimasta incompiuta per troppi anni. Il Teatro Mugnone rappresenta un pezzo di storia di Marcianise che deve essere restituito al più presto ai cittadini.
Oggi, l’impegno dell’onorevole Cangiano e dell’onorevole Cerreto si è concretizzato con lo stanziamento di 2.000.000 di euro destinati al completamento del nostro teatro.”