Raid nella frazione: 2 bande assaltano le auto di un imprenditore

San Felice a Cancello. Incredibile raid questa notte ancora nella frazione Botteghino, in pratica sempre nello stesso punto, in adiacenza del bar Pascarella, via Manzoni.

Evidentemente dopo aver bucato il colpo due giorni prima al bar, i membri della banda avevano adocchiato alcune vetture parcheggiate nella stradina attigua.

Erano da poco passate le 3 quando ben due Audi nere sono piombate tra via Napoli e via Manzoni.

Sono usciti fuori tra gli 8 e i 9 incappucciati, tutti muniti di ferri del mestiere; hanno cercato di portare via una Range Rover ed una Mercedes di proprietà di una famiglia di imprenditori.

Una vera e propria invasione di questi malfattori che però hanno fallito, ma comunque hanno fatto danni. Non sono riusciti a far partire le auto, poi è suonato un allarme, un cane ha cominciato ad abbaiare e il crocchio di mariuoli ha raggiunto le Audi parcheggiate fuori su via Napoli per darsi alla fuga. Hanno smontato una centralina, rotto qualche vetro e pare anche qualche ruota bucata per dispetto. Sono davvero tantissimi e molti di questi dimostrano anche di conoscere il territorio.

 

 

 

Exit mobile version