Aggiornamento
Cardito/Barra. Questa notte una grave tragedia si è consumata, un ragazzo di soli 24 anni è morto in un tragico incidente stradale sulla Statale 162.
La sua auto si è ribaltata ed è finita contro un guardrail e lui è morto sul colpo. Il giovane era un ragazzo di Barra di nome Giosi Apa.
Molti lo conoscevano nel quartiere della periferia est di Napoli. Era un ragazzo gentile e buon di cuore, e un abile musicista, amava suonare la batteria.
La tragica notizia della sua prematura scomparsa ha subito fatto il giro e sui social, tantissime persone che lo conoscevano hanno voluto dedicargli alcune parole.
“Suonava con una forza che nessuno poteva fermare. La tua energia, il tuo suono, vivranno per sempre in chi ti ha ascoltato. Non sei mai stato solo rumore, eri pura vita. Buon Viaggio” Scrive un utente parlando della sua abilità nel suonare la batteria.
“Stamattina ho ricevuto questa brutta notizia, mi hai spezzato il cuore ho perso un fratellino più piccolo. Quei discorsi fuori alla mia caffetteria mi facevano morire di risate, sei sempre stato ragazzo umile pieno di vita e pieno di principi. Fai buon viaggio fratellino e che il signore ti accoglie nelle sue braccia” Scrive un altro.
Primo Lancio
Cardito. Ennesima tragedia stradale, giovane muore alla guida della sua auto.
La tragedia si è consumata questa notte sulla Strada Statale 162 (Asse Mediano) nel tratto che si trova sul territorio di Cardito.
Per ragioni ancora sconosciute, un 24enne ha perso il controllo dell’auto che stava guidando e la vettura si è prima ribaltata per poi schiantarsi con inaudita violenza contro il guardrail.
Il ragazzo purtroppo è morto sul colpo. Non si conoscono ancora le sue generalità e al momento le autorità competenti stanno svolgendo le dovute indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Probabilmente, per aiutare le indagini in corso, la salma della vittima, che è già stata sequestrata, potrebbe essere sottoposta ad esame autoptico.