Più di 70 Babbi Natale arrivano in moto per portare i regali ai bambini

Portico di Caserta. Domenica indimenticabile a Portico di Caserta per gli eventi della manifestazione in scena fino al 6 gennaio, Natale sotto il Portico, organizzata dal comune del sindaco Oliviero con la regia del consigliere delegato Giovanni Caputo.

In piazza Rimembranza i Babbi Natale, ben 70, sono arrivati in moto grazie ai bikers del Triumph club di Napoli. Erano davvero tanti per uno spettacolo mai visto da queste parti per consegnare doni e caramelle ai bambini che hanno avuto la possibilità di fare la foto con Babbo Natale.

Il tutto è avvenuto in collaborazione con l’associazione La Mototerapia e c’era anche uno standm della Pro loco di Portico che ha presentato la 24esima edizione dello Struffolo d’oro.

In precedenza in piazza era andata in scena l’animazione con i bambini ‘Giochi, balli e storie’ che ha avuto un’ampia partecipazione con la sorpresa finale dei doni.

Si prosegue oggi pomeriggio con tanti altri appuntamenti fino a sera.

Grande la soddisfazione per il consigliere Giovanni Caputo che ha organizzato ottenendo grandi apprezzamenti da parte di tutti. IL VIDEO

 

Exit mobile version