“Che pacco alla città, Cecere ha perso un finanziamento di quasi un milione per la Materna”

Capodrise. Con un manifesto dal titolo caratterizzato da un ironico doppio senso, ispirato ad uno storico film di Nanni Loy, Pacco, doppio pacco e contropaccotto, il gruppo consiliare Viva Capodrise mette in evidenza il finanziamento perso dalla maggioranza Cecere di quasi un milione di euro con fondi PNRR per la riconversione della scuola materna.

“Chiediamo al sindaco e alla sua giunta: chi si assume la responsabilita di questo fallimento?”.

Secondo la minoranza: “Cecere ha come unico obiettivo quello di continuare a percepire lo stipendio di oltre 4000 euro, per non fare nulla, come dicono i suoi stessi alleati”.

Ricordiamo che il gruppo dei consiglieri di maggioranza Costantino e Palazzo ha stigmatizzato il momento amministrativo con parole durissime, ‘immobilismo’ ad esempio.

Una bocciatura sonora, senza appello.

Stessa cosa fece il Pd qualche mese fa, confermando tutto quello che la nostra testata aveva scritto in quel periodo.

Insomma che questa amministrazione non stia combinando nulla di buono lo dicono proprio quelli che ve ne fanno parte.

Più chiaro di così…

Così concludono i consiglieri di opposizione: “Cecere non istituisce commissioni, non risponde alle interpellanze dell’opposizione, non si interessa di come vengono spesi i soldi dei cittadini, non fa delibere, e soprattutto non attiva tutte le procedure per portare servizi necessari alla città e alla collettività. Non affronta le questioni importanti d’interesse generale, tanto sbandierate in campagna elettorale (PUC, CAMPO SPORTIVO, STRADA DI COLLEGAMENTO CON RECALE, REALIZZAZIONE DEI LOCULI CIMITERIALI, INDIVIDUAZIONE DI NUOVE LINEE DI FINANZIAMENTO, PIANO TRAFFICO, DIRETTA STREAMING e tante altre cose).

Questa vergognosa gestione è uno schiaffo ai cittadini che meritano rispetto e amministratori capaci di valorizzare ogni risorsa per la comunità. Sotto l’albero di Natale, invece, i capodrisani hanno trovato pacchi di inefficienza, incapacità e incompetenza che stanno compromettendo il futuro della città”.

IL MANIFESTO AFFISSO STAMANI

 

Exit mobile version