Sopralluoghi nelle scuole, la risposta dell’amministrazione sul caso permessi

CASAPULLA. Amministrazione Bosco, un opportuno chiarimento in merito ad alcune affermazioni della minoranza

 

“In relazione alle affermazioni polemiche dei consiglieri comunale di minoranza, a seguito della diffusione della notizia relativa ai lavori nei plessi scolastici insistenti sul territorio di Casapulla, questa Amministrazione intende chiarire e specificare che: non abbiamo ignorato la richiesta di sopralluogo nei plessi dove stiamo mettendo in campo gli interventi di ristrutturazione e manutenzione, in quanto abbiamo provveduto a rispondere via Pec alla richiesta.

Il ritardo nella risposta è dovuto alla risoluzione di altre criticità ed urgenze della macchina amministrativa, ed alcuni esponenti della minoranza – che in passato sedevano tra i banchi della maggioranza – sanno cosa significa amministrare una città.

Da parte di questa Amministrazione comunale ci sarà sempre la massima trasparenza ed apertura al confronto con la minoranza mediante atti e riscontri con il responsabile dell’ufficio tecnico.

Inoltre tutti i consiglieri di minoranza possono effettuare sopralluogo presso i plessi comunali quando lo ritengono opportuno, previa comunicazione al Sindaco, Assessori o Consiglieri e chiedendo eventualmente di essere accompagnati da personale del Comune.”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version