Devastato capannone per la produzione del caffè: il primo bilancio

L’aggiornamento

Carinaro. Dalle ore 15:30 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati a spegnere un vasto incendio che si è sviluppato all’interno di un capannone per la produzione di caffè sita nella zona industriale nel comune di Carinaro.

Una grossa colonna di fumo nero ha invaso tutta l’area circostante creando molti disagi alla popolazione residente. Per domare l’incendio e circoscrivere le fiamme sul posto stanno lavorando tre squadre: una proveniente dalla sede centrale del Comando, una proveniente dal distaccamento di Marcianise ed una proveniente dal distaccamento di Aversa.

Sul posto sono intervenute in supporto alle squadre anche quattro autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal Comando di Napoli ed un’autobotte dal Comando di Salerno; inoltre sul posto sta operando anche un’autoscala del Comando di Caserta per lo spegnimento dell’incendio dall’alto.

Il primo lancio

Carinaro. Scoppia vasto incendio nella zona industriale.

Intorno alle 15:30, un vasto incendio è esploso nella zona industriale di Carinaro. A prendere fuoco un capannone vicino a quello di Mondo Convenienza, quello di Torrefazione di Caffè.

Nel giro di poco il capannone è stato completamente avvolto dalle fiamme e una colonna di fumo nero si è innalzata verso il cielo.

Il fumo è visibile anche da lontano, persino da Aversa, città vicina.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono precipitati quattro squadre dei pompieri per domare le fiamme.

All’interno c’era il proprietario 38enne che ha respirato il fumo nero ed è rimasto intossicato, ha però rifiutato il trasporto in ospedale.

 

 

 

Exit mobile version