REGIONALE – Ieri mattina Primark ha inaugurato il suo secondo negozio in Campania dopo quello del centro commerciale di Marcianise, il 18° in Italia. Lo ha fatto all’interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Un’apertura resa possibile grazie ad in investimento da 10 milioni di euro e che darà lavoro a 120 persone.
Con una superficie commerciale di 3.590 metri quadrati suddivisi su due livelli, questo nuovo negozio offre la fantastica esperienza in-store. Il negozio offre ai consumatori una vasta gamma di prodotti. Ieri al momento dell’apertura c’era già fila di tanti clienti pronti a visitare per la prima volta il nuovo store e fare spese per Natale. Proprio le festività natalizie daranno un grande primo slancio al negozio Primark e la fila per la corsa ai regali è assicurata.
“Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale ‘Maximall’, che rappresenta così il nostro 18° store in Italia, il 2° di Primark nella regione Campania e il 458° a livello globale. Questa apertura è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutto il team Primark. Siamo molto felici di poter mettere a disposizione dei consumatori salernitani il nostro caratteristico mix di prodotti eleganti e accessibili, giusto in tempo per aggiungere un tocco di magia alle festività natalizie”, le parole di Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia.