Gruppo interviene su immobilismo targato Cecere e prova a spronarlo: “Ci sono punti vitali da affrontare”

Capodrise. Il gruppo politico “Con Capodrise Sempre” interviene sulla stasi dell’amministrazione targata Cecere.
Dopo un lungo periodo di fiduciosa attesa, il gruppo politico che fa capo a Pietro Pontillo e Pino Camerlingo, interviene con una lamentatio sulle attività della maggioranza di cui fa parte, evidenziando lentezza e difficoltà che l’esecutivo sta riscontrando nel raggiungere gli obiettivi prefissati nel programma elettorale.

Aldilà di alcune iniziative socio-ricreative, il processo intrapreso è lento e talvolta fermo rispetto agli obiettivi indicati nelle linee programmatiche approvate lo scorso mese di giugno. Alcuni punti considerati urgenti e irrinunciabili come l’apertura del campo sportivo, l’apertura della strada di collegamento di via Retella con Recale o la discussione su una rapida soluzione per i tanti artigiani che hanno chiuso le attività e non possono più operare perché ricadenti all’interno del perimetro urbano.
Nonostante il ruolo marginale in cui è collocato il gruppo Con Capodrise Sempre che pur sostenendo la maggioranza che ha fatto eleggere Nicola Cecere sindaco di Capodrise, con spirito costruttivo e propositivo prova a spronare l’intera maggioranza ad essere più concreta.

Auspichiamo un maggior coinvolgimento ed una rapida ripresa delle attività e che la nostra amministrazione comunale possa iniziare ad intraprendere seri impegni volti allo sviluppo e crescita di Capodrise, nel rispetto degli indirizzi programmatici enunciati dal sindaco durante il primo consiglio comunale e, soprattutto, degli elettori che ci hanno dato la fiducia con il loro voto lo scorso mese di giugno”, concludono i coordinatori, unitamente ai consiglieri Orazio Costantino e Luisa Palazzo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version