Teano. Banda ipertecnologica mette a segno maxi furto.
Ieri sera, una banda di professionisti, sono entrati in azione nel quartiere Abenavolo a Teano. I ladri, hanno messo a segno un maxi furto ai danni di una villa.
Stando alle prime ricostruzioni, i criminali, probabilmente una banda ben organizzata e con attrezzature all’avanguardia, hanno forzato i pesanti infissi della villa e superato senza difficoltà i sistemi di sicurezza riuscendo a irrompere nell’abitazione.
Una volta dentro, hanno subito individuato la cassaforte e usando attrezzi elettrici e una fiamma ossidrica, sono riusciti a sventrare la cassaforte dal muro.
I banditi hanno portato via un ricchissimo bottino fatto di gioielli, contanti, e oggetti di valore personale della famiglia e di un professionista che risiede nella villa.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione di Capua per avviare le indagini e fare i dovuti rilievi.
Stando agli inquirenti, forse i malviventi sono stati ripresi dal sistema di videosorveglianza privata, e si spera che questo li aiuti a identificare i criminali al più presto.
Stando a quanto si apprende, le forze dell’ordine stanno seguendo diverse piste per rintracciare i banditi. Intanto, la comunità di Teano è scossa da quanto successo e chiede maggiori controlli sul territorio.
Questo è solo l’ultimo dei tanti episodi che sta colpendo il territorio negli ultimi mesi, e questo non fa altro che alimentare la paura dei cittadini.