SAN NICOLA LA STRADA. Notte concitata, tanto per cambiare, dalle parti del Vialone. Un inseguimento si è infatti consumato all’altezza della rotonda di San Nicola la Strada, ormai ribattezzata la rotonda della droga.
Si tratta di un’area dove ormai da mesi le forze dell’ordine stanno mettendo a segno arresti per fermare l’incessante attività dei pusher soprattutto stranieri che bazzicano in zona. Una piazza di spaccio aperta h24 con tutto ciò che ne consegue.
Ieri sera uno straniero è stato arrestato dopo inseguimento da film: nel tentativo di scappare ha rischiato di essere investito da una Audi Q3 in transito, risultata poi danneggiata.
L’ultimo proprio nella serata di ieri, ripreso dal consigliere regionale. L’arresto è avvenuto dopo un inseguimento con uno straniero che, nel tentativo di fuggire, ha anche rischiato di essere investito da un’auto in transito. E’ riuscito a saltare sull’auto, un’Audi Q3, danneggiandola prima di essere bloccato dai poliziotti. Sul posto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli.