Colpo grosso dei ladri: fuga con soldi, preziosi e orologi

Valle Caudina. Svaligiata l’ennesima abitazione e tentato furto in un’altra, i ladri agiscono indurbati a Cervinara. Come riferito da Il Caudino un furto è stato messo a segno mentre il secondo è stato sventato grazie al funzionamento dell’allarme che ha fatto intervenire tempestivamente i padroni di casa che non erano molto lontani.

Tornano in azione i ladri a Cervinara. Anche questa volta la zona presa di mira fa parte del circuito compreso nell’area di via San Cosma. Con precisione i malviventi hanno agito in via Patricelli e nella sua parallela Santa Maria Fontana.

Proprio in quest’ultima via è stato messo a segno il furto in un’abitazione. Probabilmente non c’erano i padroni di casa ed i ladri sono penetrati all’interno, riuscendo ad impadronirsi di un bottino cospicuo. Si sono, infatti, impossessati di diverse centinaia di euro in contanti, di diversi orologi del padrone di casa e di tutto l’oro della padrona di casa.

I ladri, infatti, dopo aver messo a segno il furto nell’abitazione di via Santa Maria Fontana si sono diretti in via Patricelli ed hanno tentato di entrare in una villa, probabilmente, forzando la porta.

A questo punto è scattato l’allarme ed il padrone di casa, che era nei paraggi, è tornato immediatamente indietro ed ha anche dato l’allarme. Sul posto si sono portati i carabinieri ma i delinquenti si erano dileguati, come fanno sempre nelle campagne circostanti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version