L’aggiornamento
Cancello Arnone/San Cipriano d’Aversa. Due giovani sono stati trasportati in gravi condizioni. Si tratta di S.F., 21enne alla guida della Bmw, che stava rientrando da lavoro ed è ricoverato a Pineta Grande.
Il 19enne G.N., di San Cipriano d’Aversa, è al Moscati Aversa. Ricoverato anche il parente 54enne che stava andando a lavoro con lui.
Il primo lancio
CANCELLO ED ARNONE/SAN CIPRIANO D’AVERSA/VILLA LITERNO. E’ di quattro feriti il bilancio del grave incidente avvenuto questa mattina in via Reggia Anagnina a Cancello Arnone.
Una Fiat Panda, con a bordo tre operai dell’agro aversano, si è scontrata con una Bmw guidata da un ragazzo della zona che stava rientrando a casa da un turno di notte. Ad avere la peggio sono stati i tre operai, residenti tra Villa Literno e San Cipriano d’Aversa, che invece si stava recando sul luogo di lavoro.
I tre sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell’utilitaria e per liberarli si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Tutti sono stati medicati dal 118 e condotti al pronto soccorso.