Castel Volturno. Comunità in lutto, muore in casa.
Giuseppe Mensiteri, un uomo di 58 anni residente in Via Durante nella zona di Ischitella a Castel Volturno, ma originario di Napoli, si è spento prematuramente a casa sua.
La sua prematura dipartita è avvenuta lunedì intorno a mezzanotte. L’uomo ha accusato un malore che purtroppo gli è stato fatale.
Una tragedia che ha sconvolto le persone che lo conoscevano e amavano e soprattutto la sua famiglia che è a pezzi per il dolore. Era conosciuto come una gran brava persona, gentile e di buon cuore.
Appena appresa la notizia, molti hanno scritto delle parole in onore del malcapitato. Un suo amico scrive:
“Giuseppe Mensitieri, non sono in grado di rapportarmi con la morte, ci eravamo visti da poco e promettesti di venire da me per un caffè e per parlare un po’. Eri una persona per bene e leale. È stato un piacere averti conosciuto. Fai buon viaggi”
L’uomo era appassionato di burraco ed era associato alla “Angri Burraco” e anche quest’ultima ha voluto dedicargli qualche parola:
“Angri Burraco e tutti gli associati, sono vicini alla famiglia di Giuseppe Mensitieri per la sua prematura scomparsa. Ci hai lasciati all’improvviso. Grande passione per il burraco. Sempre presente ai tornei”