Amici in lacrime per Nunzia stimata madre di famiglia

Napoli. Perde la vita in un tragico incidente stradale, amici e famiglia in lacrime.

Ieri sera, Nunzia Rigotti, una donna di 57 anni, di Napoli, ha perso tragicamente la vita in un sinistro stradale avvenuto sull’A1.

La vittima stava viaggiando col marito e il figlio quando l’incidente è avvenuto. Fortunatamente i due si sono salvati, ma lei, nonostante i soccorsi tempestivi, non ce l’ha fatta. (Qui il pezzo che ne parla in dettaglio)

 

Una tragedia che scosso coloro che la conoscevano e amavano. La famiglia Rigotti e Puziello sono ora devastati dal dolore per una morte così tragica e prematura, che li ha colpiti come un fulmine a ciel sereno.

Il corpo della vittima è stato portato nell’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, allo scopo di permettere l’esame autoptico e così chiarire eventuali dettagli che potrebbero rivelarsi utili all’inchiesta.

 

Tale episodio così drammatico, ha nuovamente riacceso i riflettori sulla sicurezza stradale e sulla necessità di adottare comportamenti prudenti alla guida, allo scopo di prevenire nuovi incidenti e salvare quante più vite possibili.

La prematura scomparsa della donna, rappresenta una dolorosa perdita non solo per la sua famiglia, ma per la comunità di cui faceva parte, e per coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Appena saputa la terribile notizia, sui social sono stati rilasciati tanti messaggi di cordoglio in onore della malcapitata e in supporto alla sua famiglia da parte dei suoi amici:

“Sentite condoglianze alla Famiglia Rigotti/Puziello per la perdita della loro Cara Nunzia. Stasera, Un tragico incidente autostradale, ha perso la vita l’amatissima Nunzia Rigotti, madre e donna esemplare. Che Dio sia vicino alla sua cara Famiglia”.

 

Exit mobile version