La ballerina casertana coach nel talent su 7Gold

San Felice a Cancello. Oggi è andata in onda la prima puntata di The coach su 7 Gold, il talent che vede come partecipanti Eleonora D’Addio direttrice del centro studi danza “Fame” di San Felice a Cancello, la sorella Nicole D’Addio, nonché allieva della stessa scuola e il liternese Fabio Di Fraia, in arte “Pose”.

Con il suddetto nacque la collaborazione dopo l’intesa che ebbero durante le registrazioni del programma tv in estate, oggi docente di heels all’interno dello staff si contraddistingue per la sua travolgente personalità.

Una strada tutta in salita quella della scuola di danza locale, e ogni anno gli allievi si si fanno valere, portando vittorie, borse di studio (ben 23 nello scorso anno accademico), e ammissioni in prestigiose accademie.

Quest’anno la scuola ha fatto passi da gigante passando da 2 docenti a 5, dando modo agli allievi di approfondire ogni disciplina in maniera professionale ed esaustiva.

Unico nel suo genere, un centro di formazione professionale per danzatori a San felice a Cancello, un sogno realizzato, un obiettivo voluto fortemente e raggiunto.

Le selezioni per la prossima edizione si faranno nella sede della scuola di danza a San Felice in via Roma.

Il programma va in onda tutte le mattine alle 10 e 30 su 7 Gold.

Exit mobile version