Rapita dallo zio e portata in Algeria: l’incubo di una 14enne

Aversa. Zio porta con l’inganno sua nipote in Algeria e le impedisce di tornare in Italia, così ha inizio l’incubo di una quattordicenne.

A fare emergere tutta la storia, è stata un’importante trasmissione di Mediaset, “Fuori dal Coro”.

La vicenda è iniziata questa estate, “Yasmine”, nome di fantasia, una studentessa di circa 14 anni che frequentava il Liceo Osvaldo Conti, di origini algerine, nata e cresciuta ad Aversa, è stata portata con l’inganno in Algeria dallo zio, divenuto suo tutore dopo la morte del padre di lei e non le permette di tornare a casa.

La ragazzina stessa, durante il servizio, attraverso delle videochiamate con la giornalista della trasmissione, ha più volte affermato di avere paura, e di non voler sposare una persona più grande di lei.

Infatti, sembrerebbe che lo zio, abbia portato la nipote in Algeria per obbligarla a sposare un uomo molto più grande di lei e per tenerla lontana dall’Italia, perché viveva troppo “libera”.

Lo zio, sempre stando alla 14enne, ha nascosto i documenti di lei, proprio per impedirle di andarsene.

Stando alle parole di alcune ragazze della scuola intervistate, lo zio ha portato Yasmine in Algeria con l’inganno, facendole credere che doveva essere una vacanza temporanea.

Anche diversi professori si sono attivati dato che non ricevevano più notizie della ragazza.

Sempre Yasmine, attraverso altre videochiamate, ha chiesto di voler tornare in Italia e di non voler fare quella fine lì, di essere costretta a sposarsi come le sue zie.

Stando a un audio e alle parole delle studentesse del Liceo, Yasmine, prima di essere portata in Algeria, già viveva in uno stato di degrado e violenze, infatti veniva segregata in casa, suo zio e sua moglie, non la facevano uscire mai, nemmeno per progetti scolastici, maltrattandola anche.

Una volta, la ragazza, solo perché aveva scaricato Tik Tok sul cellulare, è stata picchiata dallo zio, cosa che lei stessa afferma. In un alto episodio, è stata picchiata perché uscita con un’amica.

Un incubo, quella della giovane che si spera finisca al più presto possibile con un lieto fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version