Fa il pazzo quando vede la polizia, doppia stangata: ora è in cella

Casal di Principe. Nella notte del 19 novembre u.s., personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe, nell’ambito delle ordinarie attività di controllo dei soggetti sottoposti a misure restrittive e di sicurezza, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, C.A. classe 1980, perché ritenuto gravemente indiziato del reato di evasione.

In particolare, gli agenti della locale “Squadra Volante”, a seguito di mirato controllo, si accorgevano dell’assenza ingiustificata del predetto dal proprio domicilio di Casal di Principe, ove lo stesso si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nell’immediatezza, gli agenti intervenuti, dopo una serrata attività di ricerca sul territorio cittadino, riuscivano a procedere alla cattura del soggetto nel mentre lo stesso si trovava nei pressi di una attività commerciale. Durante le fasi della cattura, il suddetto C.A. cercava di divincolarsi dalla presa dei poliziotti, minacciandoli ed oltraggiandoli in pubblico. Una volta posto in sicurezza, veniva condotto presso il Commissariato di P.S. di Casal di Principe per le formalità di rito, ove gli venivano contestati i reati di evasione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Pertanto, alla luce delle risultanze investigative emerse, dopo gli accertamenti di rito, C.A. veniva dichiarato in arresto e posto a disposizione del P.M. di turno competente della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Per tali fatti veniva tradotto in carcere.

Inoltre, nella mattinata di ieri, 28 novembre, personale della Polizia di Stato della Questura di Caserta – Commissariato distaccato di Casal di Principe ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura della Repubblica, sempre nei confronti del suddetto C.A..

 

 

Exit mobile version