Cambi in giunta e riassetto deleghe, Moderati soddisfatti per Tartaglione

MARCIANISE. La nota del Gruppo dei Moderati per Marcianise sulla nomina ad assessore a Domenico Tartaglione. “Il gruppo Moderati per Marcianise accoglie con grande soddisfazione la nomina dell’architetto Domenico Tartaglione ad assessore comunale. Questa designazione rappresenta un riconoscimento importante per il nostro gruppo politico, che si conferma punto di riferimento per la comunità locale grazie alla presenza in Consiglio Comunale dei nostri rappresentanti.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine al Sindaco per la fiducia accordata nei confronti dei nostri esponenti.

Siamo certi che l’architetto Domenico Tartaglione, grazie anche al supporto sinergico del nostro referente regionale, saprà mettere le sue competenze e la sua esperienza al servizio della collettività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi dell’amministrazione comunale e lavorando con dedizione per il bene di Marcianise.

Il gruppo Moderati per Marcianise rinnova il proprio impegno a collaborare con tutte le forze politiche e civiche per promuovere il progresso della città.”

La giunta: cambiano anche le deleghe

Nelle stesse ore il sindaco Antonio Trombetta ha firmato l’atto per assegnare tre nuove deleghe a Carmen Posillipo: Asili Nido, Politiche dell’immigrazione, limitatamente ai minori stranieri non accompagnati, e le Politiche Sociali focalizzate su minori, famiglie e attività di contrasto alla povertà.

 

Exit mobile version