Scappano dalla polizia e si schiantano contro un’auto: 2 minorenni nei guai

Caserta. Non si fermano all’alt e scappano finendo contro un’auto, due minorenni finiscono nei guai.

Ieri mattina, due giovani su uno scooter, mentre viaggiavano lungo le strade di Caserta, si sono ritrovati davanti una pattuglia della polizia che ha intimato loro l’alt, ma i due sono scappati dando vita a un inseguimento.

La loro fuga non è durata molto. I due, entrambi minorenni, hanno corso a tutta velocità lungo via Caduti sul Lavoro e Via Rossi, finendo poi a scontrarsi con una pattuglia in borghese all’angolo tra Piazza Cattaneo evia Cornacchia.

L’impatto è stato molto forte. I due sono andati a finire contro il parabrezza sfondandolo e poi a terra. Il veicolo a due ruote è andato completamente distrutto.

Ovviamente lo schianto ha richiamato l’attenzione dei presenti. Dato che è successo intorno alle 12, c’erano tantissime persone in strada, come studenti che uscivano dalle scuole vicine.

Gli agenti di polizia si sono giustamente preoccupati per le condizioni dei due. L’area è stata interdetta al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi e per consentire la rimozione dei mezzi. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze per assistere i due, ma fortunatamente le ferite dei due giovani non erano gravi, hanno riportato contusioni varie.

Sul posto anche la polizia locale e i genitori dei due minorenni avvertiti dalle autorità.

Entrambi sono risultati negativi alla perquisizione personale, ma gli agenti dovranno constatare cosa c’era all’interno della sella del motorino rimasta bloccata a causa dell’incidente e oltre a questo, i due erano senza assicurazione.

I due giovani centauri, sono stati denunciati e una volta che si saranno ristabiliti, dovranno chiarire il tutto davanti ai giudici.

 

Exit mobile version