Inizia male l’avventura del maxi centro commerciale: saltata l’inaugurazione prevista per oggi

REGIONALE – Oggi, giovedì 28 novembre doveva essere il giorno della tanto attesa inaugurazione del centro commerciale Maximall di Torre Annunziata ma lo start non ci sarà. A sorpresa il gruppo Irgen Re che che è a capo di questo mastodontico progetto, ha annunciato che l’inaugurazione è rinviata a data da destinarsi.

Anche ieri, giornata che doveva essere dedicata alla presentazione in anteprima alle autorità e ai giornalisti è saltata. La direzione ha parlato di intoppi burocratici dietro il rinvio dell’inaugurazione. Si parla di permessi non ancora giunti che ne hanno fatto rinviare l’inaugurazione. La certezza a quanto pare è che il via ci sarà prima di Natale anche per sfruttare il periodo in cui tutti dovranno fare regali. La prima data utile è quella del 7 dicembre, ovvero sabato prossimo ma non è ancora ufficiale.

Negli ultimi giorni, il centro commerciale è stato al centro dell’attenzione per una serie di problemi: un operaio investito da una tettoia, allagamenti parziali in alcune aree causati da guasti idraulici e l’annullamento dell’ordinanza comunale sul traffico prevista per l’inaugurazione. Quest’ultima è stata revocata perché alcune strade non erano ancora state completate.

Exit mobile version