Dieci anni senza Gianluca, targa e raduno al Palasport

 

CASAGIOVE. Si è svolta ieri, presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove, la cerimonia di inaugurazione della targa commemorativa per i dieci anni dalla scomparsa di Gianluca Ruscito, il cui ricordo è ancora vivissimo in tutti quanti hanno avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo.

Alla presenza di familiari, amici e compagni di squadra, il sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza, ha voluto sottolineare con la propria presenza la vicinanza, sia personale che istituzionale, ad iniziative del genere, evidenziando altresì il valore fondamentale del ricordo e della memoria, coltivato incessantemente anche a numerosi anni di distanza, nei confronti di chi ha rappresentato una parte importante della nostra vita.

I compagni della MDB Basket, squadra che Gianluca aveva contribuito a fondare scegliendone peraltro denominazione e simbolo, hanno inoltre preannunciato ulteriori manifestazioni in memoria di Gianluca che saranno organizzate grazie anche al patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casagiove e culmineranno con un momento di aggregazione sportivo-sociale previsto per la prossima primavera inoltrata

Exit mobile version