Banditi senza pietà, svaligiata abitazione di coppia di anziani

VALLE CAUDINA. Colpo a casa di due anziani, torna l’allarme furti. Torna a suonare l’allarme furti a Cervinara. Purtroppo, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i furti nelle abitazioni subiscono un’impennata significativa.

Poco prima delle venti di ieri sera, i ladri hanno preso di mira l’abitazione di due anziani, marito e moglie. Il furto è stato effettuato nella seconda traversa di via San Marciano. Alle persone più attente non sfuggirà che si tratta dello stesso perimetro dove si sono verificati diversi furti e che comprende via San Cosma, via San Leucio e via Lagno.

Questo vuol dire che i malviventi continuano a colpire sempre nella stessa zona perchè ci sono diversi appezzamenti di terreno nelle vicinanze e, quindi, possono far perdere, facilmente, le loro tracce. Nella serata di ieri si sono introdotti nell’abitazione e mentre i due anziani coniugi erano al primo piano, loro si sono introdotti al piano superiore.

Sono entrati nella camera da letto, hanno preso due cassetti, dove, probabilmente, c’erano dei contanti e degli oggetti di valore e poi si sono dileguati nella notte. Poco dopo, i due coniugi si sono resi conto di quello che era successo ed hanno avvisato i carabinieri. Sono stati proprio i carabinieri che hanno ritrovato i due cassetti nel giardino dell’abitazione. Naturalmente erano vuoti.

 

Exit mobile version